ARDEX A 828 COMFORT è l’innovativo stucco ultraleggero della linea ARDEX 828 e si distingue non solo per la rapidità della miscelazione, bensì in particolare per la facilità di lavorazione, la resa elevata e l’eccellente resa superficiale. ARDEX A 828 COMFORT può essere steso allo spessore desiderato in fori, fessure e su superfici, asciuga senza generare tensioni.
ARDEX A 828 READY è il tuttofare perfetto per la realizzazione di superfici di pareti e soffitti, senza necessità di previa miscelazione, direttamente sulla parete. Lo stucco per superfici e fughe a base di dispersione è perfetto per la stesura in strato sottile e spesso, con le migliori caratteristiche di lavorazione e lisciabile a zero. Pertanto ARDEX A 828 READY può essere impiegato su praticamente tutti i sottofondi consueti in edilizia, senza mano di fondo, in strati di spessore da 0-5 mm.
Stucco spatolabile in cartuccia
Per il ripristino e la sigillatura di fori, fessure e graffi con rapidità e sicurezza.
Lo stucco in cartuccia Ardex RF è semplice da stendere e si possono ottenere lisciature uniformi.
ARDEX RF stucco spatolabile in cartuccia è uno stucco leggero pronto per l’uso, monocomponente e privo di solventi, idoneo per sottofondi come: legno, calcestruzzo, intonaco, muratura, lastre di cartongesso e molti altri. Impiegabile sia per interni sia per esterni.
Questo eccellente tutto fare è esente da ritiro, verniciabile subito dopo la formazione della pellicola e levigabile dopo l’asciugatura.
Lo stucco per finiture ARDEX A 826 READY è sinonimo di perfezione. Il prodotto perfetto per le esigenze più elevate, quando si tratta di ottenere superfici assolutamente lisce. È anche particolarmente versatile, infatti ARDEX A 826 READY può essere impiegato su praticamente tutti* i sottofondi consueti in edilizia, senza mano di fondo, su pareti e soffitti in ambienti interni.
Lo stucco per finiture ARDEX A 826 READY è lisciabile a zero senza formare dislivelli ed è ottimamente levigabile.
La migliore qualità per una lavorazione eccellente.
*Piastrelle, lacche, vernici, carte da parati in fibra di vetro, intonaci strollati e intonaci in resina sintetica, vecchie stuccature, calcestruzzo, calcestruzzo poroso, intonaci a base di gesso, intonaci in cemento calce e lastre in cartongesso.